Tracy Rees,Ada Arduini's Amy Snow (Italian Edition) PDF

By Tracy Rees,Ada Arduini

Hertfordshire, 1848. los angeles brina ricopre i campi e le strade quando Amy Snow, los angeles mantella stretta in keeping with difendersi dal gelo, si allontana da Hatville courtroom, los angeles casa in cui ha vissuto consistent with ben diciassette anni. L’unica personality che lei abbia mai amato, Aurelia Vennaway, figlia unica di Lord Charles e girl Celestina Vennaway, una delle famiglie più in vista della contea, giace sotto sei piedi di terra in un angolo silenzioso del camposanto. E a Amy non resta che svanire come un’orma che si discioglie nella brina. period stata proprio Aurelia a trovarla, diciassette anni prima, in una tersa mattina di gennaio in cui l’aria period tagliente come vetro. L’aveva vista agitarsi nella neve, minuscola neonata con los angeles pelle fredda come gelatina di fragole, piccolo essere glabro e azzurrino abbandonato ai margini di una foresta inospitale. L’aveva battezzata Snow, perché period piena di neve, e Amy, perché period il nome della sua bambola preferita. E l’aveva portata con sé, a Hatville court docket, los angeles dimora dei suoi da pace immemorabile. Erano cresciute insieme, Aurelia e Amy, come due sorelle inseparabili. Perché così si consideravano, loro. Ma a Hatville courtroom, e nell’intero villaggio, Amy poteva essere, a seconda dei giorni, degli umori della servitù e dei pregiudizi dei Vennaway, una giovinetta rispettabile o una vagabonda, una sorella o una sguattera. E ora, con l. a. scomparsa di Aurelia, non può più restare nella grande dimora dei Vennaway, divenuta un luogo ostile e inospitale. Abbandonarla è un grande dolore, una pena che si aggiunge a quella che l’affligge da sempre: non sapere chi siano stati i suoi genitori, non avere nemmeno un frammento di informazione su di loro: un nome, los angeles forma di un naso, l. a. canzone prediletta... una cosa qualsiasi. advert Amy non resta che mettere da parte il dolore e rivolgersi con determinazione al compito che Aurelia le ha affidato poco prima di morire: decifrare una serie di lettere contenute in un pacchetto occultato con cura, lettere che contengono un segreto cui Aurelia non ha mai fatto cenno quando period in vita. Lettera dopo lettera, Amy esegue diligentemente il compito in line with imbattersi in sorprendenti verità, che saltano fuori una dopo l’altra dall’armadio del passato, e hanno a che fare con i segreti più intimi di Aurelia e con los angeles sua stessa misteriosa origine.

«Questo affascinante personaggio mi ha stregato, e los angeles sua storia è così avvincente che non si riesce a smettere di leggere. Una vera delizia!».
Kathleen Grissom, autrice di Il mondo di Belle

«Amy Snow è scritto con calore e attenzione al dettaglio. Ma, soprattutto, offre un tenero, struggente ritratto della vera amicizia».
Historical Novel Society

«Tracy Rees è los angeles nuova, eccezionale voce del romanzo storico».
Lucinda Riley

Show description

Read Online or Download Amy Snow (Italian Edition) PDF

Similar historical fiction in italian books

Get Il cimitero di Praga (Vintage) (Italian Edition) PDF

Simone Simonini è un falsario. Si sposta nell'Europa ottocentesca offrendo i propri servigi a governanti, poliziotti e servizi segreti. Messe nere e attentati dinamitardi, gesuiti, massoni, camicie rosse e carbonari, il suo genio bilioso plasma in silenzio l. a. storia, seminando dietro di sé una scia di rovine e dolore.

La divina truffa (Tascabili. Romanzi e racconti Vol. 1040) - download pdf or read online

Un romanzo che contiene molti romanzi, con una struttura originale sulle coordinate di spazio e di pace: infatti, da una parte ogni capitolo acquisisce nuovi scenari, in un landscape internazionale; dall’altra, con una tecnica narrativa senza precedenti, il racconto scorre all’indietro. Il risultato è quello di un lunghissimo suspense e insieme di una rivelazione progressiva.

La nascita di Venere (Superbeat) (Italian Edition) by Sarah Dunant,Fenisia Giannini PDF

Alessandra Cecchi non ha ancora compiuto quindici anni quando suo padre, un ricco mercante di stoffe, fa ritorno da un viaggio nel nord dell’Europa portando con sé un giovane pittore incaricato di affrescare l. a. cappella del loro palazzo fiorentino. Figlia del Rinascimento, Alessandra è più incline agli studi che ai soliti doveri di una ragazza di buona famiglia.

Download PDF by Antonio Scurati: Il tempo migliore della nostra vita (Romanzi Bompiani)

ROMANZO FINALISTA AL PREMIO CAMPIELLO 2015Leone Ginzburg rifiuta di giurare fedeltà al fascismo l’8 gennaio 1934. Pronunciando apertamente il suo “no”, imbocca l. a. strada difficile che lo condurrà a diventare un eroe della Resistenza. Un combattente mite, integerrimo e irriducibile che non imbraccerà mai le armi.

Extra info for Amy Snow (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Amy Snow (Italian Edition) by Tracy Rees,Ada Arduini


by David
4.2

Rated 4.21 of 5 – based on 17 votes